Zero: si ricomincia da…
Sesso: maschio
Taglia: media
Anno di Nascita: 2015
In canile da: 2017
Adottato: Dicembre 2018
MADRINE E PADRINI A DISTANZA
AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2018
ZERO ADOTTATOOO
Un destino già deciso per zero, un’adozione che si sperava fosse per sempre ma non tutti sono fatti per educare, insegnare ed amare. Allora zero finisce in canile e li scopriamo che non è niente di quello che la famiglia che lo ha abbandonato diceva. Zero è un cane che se inizia a fidarsi ti concede tutto il suo amore. E zero aveva già scelto con chi voleva stare ma serviva qualcuno, un’educatrice, capace di comprenderlo e inserirlo bene nel contesto dove c’erano altri cani. Pazienza, comprensione e amore hanno fatto il resto e nelle foto vedrete il finale della storia. Zero che la vita sorrida per sempre a te e a tutta la tua famiglia. un grazie speciale a Stefania Fares l’educatrice che ha permesso a zero di trovare la sua famiglia e a Miura che non si è mai arresa perchè tutto è possibile se lo si vuole e in questo caso è stato l’amore, la pazienza e l’aiuto delle persone giuste a rendere tutto possibile. grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Il suo carattere
Zero,per gli amici Zerino, due anni di energia pura ed una sensibilità non da tutti compresa, un caratterino importante!
Ceduto dalla famiglia per un errore di gestione quotidiana ma nonostante questo tanta voglia di riscattarsi. Qualche diffidenza che deve ancora superare, magari con l’aiuto di un valido punto di riferimento e di un percorso di affiancamento, ma..tutti abbiamo una seconda possibilità, no?
Compatibile con femmine e con alcuni maschi.
Da verificare coi gatti.
Ok coi bambini
Il suo Passato
Una famiglia precedente che non lo ha capito…