ADOTATTOOOO Willy: taglia piccola ora è con noi….

 

Sesso: maschio

Taglia: piccola

Anno di Nascita: 2015

In canile da: 2015

Adotatto: Gennaio 2018

MADRINE E PADRINI A DISTANZA

Cristiana P.

Paola F.

Georgia G.

Flavia G.

Silvia R.

Aggiornamento Gennaio 2018

La gioia per tutti noi volontari è infinita quando riusciamo a cambiare il destino di un angelo con la coda. Era stato trovato incidentato con una frattura e qualcuno non si è girato dall’altra parte. È cosi che è iniziata la sua vita fortunata. Grazie a Cristiana Pileggi e al suo team che non si è arreso davanti a nulla, Willy è stato operato e portato via da quella terra che non lo amava. A Roma, le giornate in gabbia erano interminabili ma finalmente, grazie alle condivisioni di facebook, è arrivato sulla bacheca giusta e…”willy lo vogliamo a casa, non dovrà più subire il freddo e la mancanza d’amore.” Così la sua vita è cambiata e Chiara Menchicchi e Roberto Ozzy Caparco sono venuti a Roma a prenderlo…il resto lo vedete nelle foto…..
Willy finalmente adottatooooooooo

Il suo carattere

IL CASO DEL CUORE, WILLY DALLA CALABRIA

Willy ora è a Roma presso il nostro Rifugio e attende una casa tutta sua…non una gabbia.
Si tratta di un maschietto giovane color nocciola di taglia medio – piccolo, apparso dal nulla per le strade di Monterosso Calabro (VV) e purtroppo vittima di un incidente stradale che gli ha causato la frattura del bacino.
Insieme ad un paio di persone meravigliose sul posto abbiamo deciso di evitargli il canile ed assumercene noi la responsabilità. A nostre spese l’abbiamo fatto curare presso l’Ambulatorio Veterinario sottoponendolo a visite, analisi del sangue, radiografie ed intervento chirurgico eseguito il 19 dicembre
Willy ha dimostrato da subito un forte attaccamento alla vita e si sta riprendendo alla velocità della luce. Fortunatamente è risultato negativo ai test per le malattie infettive più diffuse perciò a breve sarà pronto per essere adottato, nei prossimi giorni sarà portato nuovamente dal veterinario per un controllo post – operatorio, somministrazione del primo vaccino e impianto del chip.
Attualmente ha uno stallo sicuro ma non potrà rimanervi ancora a lungo, il rischio è che finisca in un box o peggio torni per strada dove ha già dimostrato di essersi adattato malissimo alla vita da randagio.
È un cagnolino dal carattere meraviglioso, affettuosissimo e riconoscente, incredibilmente buono, socievole ed intelligente.
Ci aiutereste a trovargli una bella famiglia per la vita dopo tanta sofferenza?

Il suo Passato

Apparso dal nulla per le strade di Monterosso Calabro (VV) e purtroppo vittima di un incidente stradale che gli ha causato la frattura del bacino.

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o o 3913799028 Federica.

Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13