ADOTTATO SPIKE 2: aveva una casa e adesso…solo una gabbia!

 

Sesso: maschio

Taglia: media

Anno di Nascita: 2009

In canile da: 2016

Adottato: ottobre 2016

MADRINE E PADRINI A DISTANZA

Cinzia S.

AGGIORNAMENTO 12 ottobre 2016

SPIKE 2uno delle tante meraviglie finite in gabbia per sbaglio, perchè non è possibile che tanta dolcezza e perfezione finiscano in gabbia. Ha atteso tanto guardando da quelle grate, ha atteso il ritorno di qualcuno che lo amasse per sempre e adesso le sue preghiere sono stare esaudite. Una chiamata:”vorremmo conoscere apike, è possibile?” E’ la chiamata che tutti i volontari che si occupano di canichiusi in animali chiusi in gabbia vorrebbero sentire. E poi li conosci, una coppia che ti ascia senza parole per la dolcezza con cui si relazionano con lui..e lui si affida a loro completamente! Che gioia vederli felici e sereni in ogni foto che ci mandano, che gioia vedere la felicità prendere il posto del terrore negli occhi di spike….
con la stessa felicità vi comunichiamo:” SPIKE2 ADOTTATOOOOOO”

Il suo carattere

Tenuto in stallo a casa , è sempre stato un cagnolino educato e pulito. Buonissimo e affettuoso con le persone, conosce poco la passeggiata al guinzaglio ma su questo ci lavoreremo.

Anno di nascita stimato 2009. E’ un cagnolino ancora giovane, taglia media e speriamo arrivi presto una richiesta che gli permetta di assaporare nuovamente il calore di una casa.

Il suo Passato

Spike è stato trovato girovagante per le strade.  Purtroppo lo stallo è finito e per lui si sono aperte le porte del canile e la disperazione è entrata ne suoi occhi.

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca.

Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13