NEO: il suo regalo di Natale è stato l’abbandono!
Sesso: maschio
Taglia: grande
Anno di Nascita: 2011
In canile da: 2011
MADRINE E PADRINI A DISTANZA
Claudia G.
Rossana F.
Il suo carattere
Neo è finito in un box a 9 mesi di vita ed è ancora in quel box, non conosce il mondo e non conosce i suoi simili. Ma i suoi occhi svegli sono avidi di vedere il mondo.
Bello come il sole, Neo nasconde, dietro una facciata severa e imponente, un animo dolce per chi saprà rispettarlo e gli darà i suoi tempi e spazi.
Ha bisogno di una casa e di qualcuno che possa dedicargli tempo e impegno costante, che possa insegnarli tutto quello che c’è da sapere e da conoscere nel mondo fuori dal box. Non è adatto ad una famiglia con bambini e neanche ad una famiglia alla prima esperienza.
E’ un cane guardiano, ha nel suo carattere la predisposizione a controllare e proteggere il suo territorio, la sua casa, la sua famiglia, spesso lo sorprendiamo con lo sguardo a scrutare chissà cosa, assorto nei suoi pensieri, ma fidatevi c’è sempre qualcosa che sta guardando.
Se immaginate un cane con cui condividere passeggiate e momenti indimenticabili fatti di natura e silenzi…vi assicuriamo che è il cane perfetto per voi.
Il suo Passato
Neo, nato a marzo 2011, maschio, castrato.
Abbandonato in un’area cani di Roma a Natale 2011.
Di cosa ha bisogno:
Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca.
Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13