ADOTTATO Nemo: la paura mi mette all’angolo
Sesso: maschio
Taglia: media
Anno di Nascita: 2005
In canile da: 2008
AGGIORNAMENTO MAGGIO 2018:
ADOTTATO NEMOOOOOOOOO
BUONA VITA A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA
Un cagnolino schivo e un pò scontroso, concedeva leccatine e coccole solo a pochi eletti. Tutti noi volontari lo abbiamo amato e rispettato ma uno in particolare, Gianluca, è andato oltre…gli ha voluto donare una casa vera, ci ha provato e come sempre le codine ci stupiscono. Lui che non ha mai voluto oltrepassare la soglia del cancello del rifugio neanche per sbaglio, è arrivato in questa casa da favola in macchina, ed è stato come se lo avesse sempre voluto, come se ci vivesse da sempre. Con gli umani giusti tutto è possibile. Grazie Gianlu Can, grazie dolce Alessia…È uno spettacolo vedere NEMO A CASA.
NEMO ADOTTATOOOOOOOO
Il suo carattere
NEMO , maltrattato e percosso fin dalla nascita da un contadino senza umanità!E’ così che mostra la sua paura per l’uomo. Se non ti conosce ti abbaia e si ritrae perchè da te “uomo” si aspetta solo cattiveria. Ha bisogno di studiarti e di imparare a conoscerti/fidarsi…se superi la prova, la dolcezza è infinita. Al rifugio ha imparato che nessuno di noi gli farà più male ma la sua diffidenza verso gli sconosciuti rende difficile la sua adozione! Se adesso lo guardi e ti innamori ti chiediamo solo un pò di pazienza: vieni a farti conoscere e vedrai che in breve tempo ti ricambierà con amore infinito! Ha solo 6 anni e da quando è nato la cosa più bella che gli sia capitata è stata finire in una gabbia senza botte….merita qualcosa di meglio non credi?
Il suo Passato
Nemo e suo fratello Miele sono stati portati al rifugio da una volontaria che li ha tolti dalle mani di un contadino che li maltrattava