Volata sul ponte <3 MILLA: Non puoi cancellarle quelle grate...puoi solo sperare!
Sesso: FEMMINA
Taglia: media
Anno di Nascita: 2004
In canile da: 2005
MADRINE E PADRINI A DISTANZA
Marco F.
Ugo G.
Claudia C.
Vittorio M.
LE CONDIVISIONI NON SONO SERVITE QUESTA VOLTA A FARE UN MIRACOLO ANCHE PER LEI.
Milla è volta accompagnata da uno degli operatori del rifugio, uno di quelli che l’hanno amata di più. Milla era stata ricoverata da qualche giorno, dopo un peggioramento che non le permetteva più di alzarsi con le zampine posteriori.
Purtroppo non abbiamo potuto fare molto per il nostro angelo peloso e l’unica consolazione è che adesso può correre come un fulmine, libera da quel corpicino che ormai era troppo stanco.
In nome di milla e di tutti quegli angeli che muoiono dopo aver vissuto una vita in gabbia, vi chiediamo di condividere i nostri appelli affinchè possano raggiungere la bacheca giusta, che permetta di spalancare le porte di quelle gabbie!
Ciao milla, sarai per sempre nei nostri cuori
IL MIO PASSATO: sono stata trovata legata a un cartellone, portata qui al rifugio da piccola e sempre rimasta qui.
IL MIO CARATTERE: Non ci sto male, ma io in una gabbia non ci voglio stare! Ho iniziato a leccare quelle grate con la speranza che un giorno possano sparire, le lecco fino allo sfinimento ma niente, restano lì. Ho bisogno di una casa, voglio una mamma. Sono buona, un pò timorosa ma faccio subito amicizia. Mi piacciono i cuccioli, i cani grandi e le persone, cosa vuoi di più? Vienimi a prendere e fà che quelle sbarre scompaiano dalla mia vista ti prego!!
Il suo Passato
Abbandonata
Di cosa ha bisogno:
Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca.
Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13