Marilyn: cerca pazienza e rispetto!
Sesso: femmina
Taglia: medio piccola
Anno di Nascita: 2014
In canile da: gennaio 2017
Adottata: luglio 2017
AGGIORNAMENTO LUGLIO 2017
ADOTTATAAAAAAAAAA Marilyn quando è arrivata era impaurita, disorientata e poco fiduciosa nell’essere umano ma in pochissimo tempo ha scoperto l’altra faccia della medaglia umana. Tranquillità, amore, dedizione e competenza in poco tempo le hanno ridato la gioia di vivere e di credere in noi. Adesso sta facendo tutte le esperienze che un cagnolino deve fare, con la sua nuova famiglia già ha perlustrato nuovi orizzonti e allora che dire… Paolo, Mariarosa grazie per averle donato la libertà. E grazie a tutti i volontari che hanno contribuito a questa vittoria @Alessandra DforDog Federica Maggi Laura Pergolini Prodog Pasquale Skabass Damiana Luciani Gianlu Can Stefania Fares Barbara Cambarerii Barbara Pieristi e tutti i volontari del Rifugio code Felici.
Il suo carattere
Sono una canetta, femmina, taglia medio/piccola e giovane
Voglio parlarvi un po di me perchè il mio attengiamento non sia una sorpresa per te.
Sono timida, se posso scegliere mantengo le distanze, soprattutto se non ti conosco.
In spazi ristretti scelgo il contatto ma ho bisogno di rispetto, lasciami il tempo di fidarmi di te. In spazi ampi scelgo la libertà.
Con gli altri cani sono socializzata, sia maschi che femmine, gioco con tutti.
Se vuoi adottarmi io sono felice ma ho bisogno del tuo tempo. Dovrai farti conoscere, io ti studierò e capirò se posso fidarmi.
Dovrai fare un percorso qui nel rifugio dove mi trovo, ma ti assicuro che entrerai in una grande famiglia…io qui mi ci trovo bene.
Il suo Passato
è stataa trovata vagante nelle strade di Roma, per mesi è stata cercata la sua famiglia ma senza sucesso fino a che non è arrivata da noi al Rifugio.