APOLLO: Il dio del sole e della poesia…un cane da favola!
ADOTTATO
Sesso: maschio
Taglia: media
Anno di Nascita: 2002
In canile da: 2002
Adottato: 16/06/2016
MADRINE E PADRINI A DISTANZA
Arianna S.
Il suo carattere
APOLLO… Ciao io sono un cane e nessuno se ne accorge: fin da piccolo ho vissuto in canile eppure sono il migliore amico dell’uomo. Trasportato con i miei fratellini in macchina, un giorno sono arrivato in questo posto dove coccole e pappe non mancano ma vivo dietro le sbarre da una vita. Sono nato nel 2002 ed ero solo una palletta di pelo quando sono arrivato e giorno dopo giorno ho visto le mie zampe crescere e il mio muso allungarsi. Adesso sono forte e robusto…..bello come il sole… non a caso mi chiamo Apollo… il dio del sole e della poesia. Amo correre nel pratone nelle belle giornate assolate e amo la compagnia delle belle femminucce. Sono molto socievole e non disdegno neanche la compagnia dei miei simili maschi… sono il cane da compagnia per eccellenza… eppure resto qui, dietro le sbarre… e sono passati 12 anni… nessuno mai mi ha voluto portare a casa. Se vieni a conoscermi un pò mi intimidisco… ma perché non ti conosco. Lasciami il tempo di focalizzarti e vedrai quante coccole mi lascerò fare! Posso chiederti una cosa: “perché per me non c’é una casa, tanto amore e tante coccole?” Sono qui e vi aspetto…intanto mi faccio una scorrazzata nella mia ora d’aria!
AGGIORNAMENTO 16 GIUGNO 2016
Apollo…una vita trascorsa in canile…una vita in una gabbia., con l’amore dei volontari si ma senza una vera famiglia. Poi arriva lei, inizia il volontariato e apollo gli ruba il cuore…
Apollo non conosce la vita fuori da quelle sbarre ma l’amore può tutto….tutto. Apollo adesso ha una mamma che lo adora e due fratelli umani di cui si fida. Queste le prime foto che testimoniano la sua nuova vita….
Vederlo a casa ci riscatta di tante sofferenze….
Goditi la tua nuova vita dolcissimo apollo e che da adesso in poi, la tua e quella di chi ti ha donato la libertà, sia ricca solo di sorrisi e dolcezza. <3 APOLLO ADOTTATO
Il suo Passato
Un giorno sono stato trasportato con i miei fratellini in macchina, qui al rifugio dove, vivo da allora
Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca.
Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13