ADOTTATO Lupin: Ladro… di CUORI!
Sesso: maschio
Taglia: grande
Anno di Nascita: 2008
In canile da: 2008
AGGIORNAMENTO GIUGNO 2018
LE PAROLE DI GIULIA…. Quasi due anni fa entrai per la prima volta in Rifugio alla ricerca di una parte di me che ancora non aveva dei confini chiari e definiti, sperando sarebbe stato per me un punto di partenza. Quel luogo mi ha cambiato la vita, e ora che sei qui con me capisco quanto profondo è il legame che si è creato tra me e quel posto, quel santuario di anime gentili. Quando ci hanno presentato la prima volta hai abbaiato così forte che ricordo ancora l’espressione che ho fatto. Era il tuo saluto, la tua gioia, sprigionata in una voce potente tanto quanto l’amore che sai dare. Mi ci è voluto tempo per realizzare i miei sogni e per giungere finalmente a questo momento, ad ora. Ora che sei con me e Mia, ora che dormi FINALMENTE in una casa e che completi la nostra famiglia. Non è stato facile, la fatica e i sacrifici sono stati tanti, ma non avrei mai smesso di lottare per darti la pace che meriti. La tua anima gentile è rara, e c’è una parte un po’ egoista di me che ringrazia tutte le persone che ti sono passate davanti e che non sono state in grado di vederti veramente, perché nonostante la lunga attesa ora sei tutto per me, ora la tua gentilezza e l’amore che sai dare è al sicuro, per sempre e fino alla fine.
Mi piacerebbe che questo lieto fine fosse un esempio e uno sprone, una dimostrazione che un cane anziano può donare un amore sconfinato e riempire la vita di una persona come qualsiasi altro cane.
Vorrei che ci fossero più storie come la nostra.
E ringrazio ogni giorno di aver messo piede in quel Rifugio perché senza di te, e senza tutte le persone che ne fanno parte, ora la mia vita non sarebbe la stessa.
A noi tre, a questa felicità, a questo sogno. A questa realtà così bella, grazie.
Chi è Lupin?
Eccomi io sono il grande lupin…no non sono un ladro, anche se dietro le sbarre ci sono finito lo stesso! Ero con mia sorella a vagabondare per le strade della salaria quando per difenderla ho dovuto combattere con altri randagi e mentre lottavo…eccola lì…una volontaria che correva verso di noi e che urlando a gran voce ha messo in fuga i rissosi! Io ero piccolo e non potevo scappare: mia sorella sarebbe stata presa senza di me….e allora ci siamo fatti prendere e caricare in macchina. Dopo poco siamo arrivati qui al rifugio…tanti cani che abbaiavano e io non sapevo se dovevo difendermi! poi sono arrivate anche le pappe…le coccole a volontà! Dopo qualche giorno sono arrivati dei signori , io ho cercato di farmi vedere ma loro…hanno notato solo il mio occhietto ferito! si, perchè il mio occhietto celeste è così da quando sono nato e non ci vedo da quell’occhietto, è questo che mi ha penalizzato e allora la casetta calda e l’amore sono toccati a mia sorella…io ne sono comunque felice.
Sono DEL 2007, ho un carattere allegro, simpatico, bello e dolce, taglia grande, amo le coccole e non vedo l’ora di trovare una casetta tutta mia. Amo la compagnia dei miei simili sia maschi che femmine.
Il suo Passato
Trovato vagante