ADOTTATO Willy… tutto pelo e simpatia (per chi la merita però!)
Sesso: Maschio
Taglia: media
Anno di Nascita: 1999
In canile da: 2005
Adottato: gennaio 2017
MADRINE E PADRINI A DISTANZA
- Fabrizio Massimo F.
- Claudia B.
AGGIORNAMENTO GENNAIO 2017:
E DOPO UNA VITA IN CANILE il nostro pazzerello WILLY conosce finalmente l’amore e l’affettto di un UMANO SPECIALE…UN UMANO CON LA U MAIUSCOLA…qualcuno che a 17 anni gli fa scoprire il calore di una casa, il piacere di un bagnetto e del pelo pulito, la gioia di ricevere una coccola dalla mano del SUO papà e soprattutto l’amore di una Vera Famiglia. Si è così, il nostro angelo Leo Rubino dopo aver salvato la nostra codina Macchia, è tornato a donare la libertà anche al suo compagnetto di gabbia…willy.
Willy, anno di nascita 1999 e una vita trascorsa in canile.
Finalmente il destino gli riserva il meglio del meglio.
Leo crediamo veramente che tu sia un angelo…e non siamo i soli!
Buona vita a tutta la tua nuova famiglia Willy…è una gioia per tutti noi vederti sereno e rilassato al calduccio della tua casetta…vale più di ogni parola! grazieeeeee
WILLY ADOTTATOOOOOOOOOOOOOO
Il suo carattere
Io sono Willy e sulla mia gabbietta hanno scritto: “anno di nascita 1999”
Cosa vorrà dire? Io so solo che sono rinato a gennaio 2007 quando mi hanno trasferito dal canile comunale al rifugio dove da allora mi trovo…il rifugio delle Code Felici.
Sono un bel maschio di taglia medio grande e passavo le mie giornate a prendermela con me stesso. Mi annoiavo e l’unica emozione che riuscivo a provare era….il dolore!! Me la prendevo con le mie zampe posteriori perché forse a causa di tutto quel pelo ero stato destinato al canile. Se le avessi mozzicate tutte forse sarebbero scomparse e qualcuno mi avrebbe voluto bene?! Sono diventato diffidente verso gli uomini perché avevo ricevuto solo indifferenza e quella ero capace di restituire. Quando sono arrivato al rifugio avevo le zampe posteriori completamente dilaniate, tanto dolore e diffidenza verso quei ragazzi che fin dall’inizio mi hanno mostrato “amore”…ma io non sapevo cosa fosse e forse era solo un sogno…invece no!
Non amavo il contatto con loro e assolutamente non volevo essere toccato sul posteriore, ma questo non ha impedito ai mie amorevoli volontari di cercare di curarmi. Dopo un anno in giro per veterinari finalmente hanno trovato una cura a questo mio problema ed ora mi sento come un cucciolo del 1999 rinato nel 2007.
Loro hanno aperto una breccia nel muro costruito attorno al dolore del mio cuoricino e hanno sciolto la diffidenza e lasciato che tutto il mio amore li ringraziasse per le cure e la tenerezza ricevuta. Adesso adoro essere accarezzato da quelle mani che mi hanno fatto conoscere cure e affetto, gioco felice con l’acqua ed impazzisco letteralmente se qualcuno mi tira un sasso. Per me è un dono e lo porto con me ovunque…e quando devo rientrare nella cuccia… viene con me. Ne ho una collezione e mi ricordano tutto l’amore che adesso ho! Se mi metti il guinzaglio e mi fai salire in macchina, ti seguo ovunque, magari un giorno qualcuno, per caso, lo farà….dirigendosi verso una casetta tutta mia, con tanto amore tutto per me.
È dal 2007 che qualcuno mi ha ridato la forza di sognare…non so quanti anni ancora mi restano da vivere…ma continuerò a sperare…un giorno il mio padroncino arriverà!
Il suo Passato
Non Conosciuto
Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca.
Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13