Nonno felice: non si è mai abbastanza “vecchi” per rinascere
Sesso: maschio
Taglia: grande
Anno di Nascita: 2004
In canile da: agosto 2018
MADRINE E PADRINI A DISTANZA
ESTER COLANERI – BEATRICE
GIUSEPPE SCORDARI
MARTINA CARUANA
MARIA ANTONIETTA CANTUTI
MARIA ELISA ROSSI
GIORGIA PINNA e la Mamma Simona
Il suo carattere
Nonno felice è stato trovato in fin di vita sul ciglio della strada in una torrida giornata di agosto. Non sappiamo nulla di lui se non che aveva bisogno del nosro aiuto… le nostre volontarie prontamente lo hanno portato in clinica dove è rimasto ricoverato per un pochino. Nonno felice avrà forse 14 anni ma ha dimostrato sin da subito di avere ancora tanta voglia di vivere infatti, ha risposto bene alle terapie e si è ripreso. Ha un problema al cuore che aveva sballato tutti i suoi valori ma che le medicine tengono a bada ora che ha una terapia.
Purtroppo, uscito dalla clinica, per lui non abbiamo trovato ne uno stallo ne un’adozione ma solo una gabbia al rifugio.
Del suo passato, da dove arriva o che vita ha fatto non lo sappiamo. Forse si è allontanato per lasciarsi morire o forse è stato abbandonato perchè orma troppo vecchio e malato….quello che sappiamo è che non si è mai troppo “vecchi” per avere una seconda possibilità, mai troppo “vecchi” per amare!!
Ora Nonno Felice è una codina a tutti gli effetti, adora le coccole de volontari e le pappe buone ma per lui sognamo una famiglia con la F maiuscola una di quelle che è capace di andare oltre l’età e che le possa donare l’amore di cui ha bisogno per il tempo che gli rimane.
Il suo Passato
Nonno felice è stato trovato sul ciglio della strada quasi in fin di vita.
Di cosa ha bisogno:
Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana .
Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13